Ciao ho 36 anni e ho una figlia di 15 anni , ha il

Ciao ho 36 anni e ho una figlia di 15 anni , ha il seno piccolo e per ciò soffre molto, ha avuto un periodo di depressione per questo motivo, ha vergogna di mettersi in costume e si crea mille problemi. Mi chiede sempre : Mamma vorrei tanto rifarmi il seno.. Purtroppo non ho molti soldi, suo padre mi ha lasciato e viviamo con sacrifici... Ho sentito dire da una mia amica che al Cardarelli una ragazza ha rifatto il seno e non ha pagato completamente nulla.. Vorrei sapere se può funzionare così anche per mia figlia... Baci aspetto una sua risposta..
Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica
E' praticamente impossibile effettuare un intervento estetico gratuitamente in un ospedale pubblico dove le risorse umane ed economiche sono destinate alla diagnosi e cura di patologie che rientrano esclusivamente nei Livelli Essenziali di Assistenza. Per sua fortuna la figlia non rientra in nessuno di questi e lascerei questi interventi gratuiti in ospedale agli esiti di ricostruzione mammaria post-oncologica. Purtroppo non ci sono gli spazi ad oggi per estetica antidepressiva gratis.
Risposto il: 05 Maggio 2012