Colangite

Calcolosi colecistica, no lesioni al fegato, da oltre 3 mesi inserita Protesi biliare per serrata ostruzione all'ileo, ora affetto da Colangite. Per cortesia come possiamo risolvere, che cosa si consiglia? Paziente in buone condizioni generali. Grazie PORDENONE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che venga trattato con tempestività l’episodio colangitico, possibilmente in ambiente ospedaliero e che venga poi controllato periodicamente con molta attenzione, possibilmente presso un Centro specialistico che non sia distante.
Risposto il: 08 Settembre 2004