Colangite: avrei bisogno di conoscere un centro

Colangite: Avrei bisogno di conoscere un centro specializzato in questo tipo di malattia. E' urgente, per favore aiutate un ragazzo di soli 25 anni!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colangite è una malattia che viene seguita presso tutti i Centri di Epatologia e non richiede, solitamente, una eccessiva specializzazione nell’ambito di tali Centri. Pertanto il nostro consiglio è quello di rivolgersi al Centro che si trovi più vicino alla sua abitazione. Ottimi Centri Epatologici in Itali si trovano a Napoli presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli, a Milano presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda, a Torino presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette”.
Risposto il: 15 Maggio 2006