Vorrei conoscere un centro specializzato in cui

Vorrei conoscere un centro specializzato in cui viene praticata la radiofrequenza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sono tanti i Centri specializzati epatologici dove viene eseguita la radiofrequenza, in tutta Italia. Pertanto sarebbe preferibile che si indirizzasse verso quello che è più vicino a dove abita. In Campania esiste un ottimo Centro presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli diretta dal Prof. Ascione, dove è possibile effettuare sia la radiofrequenza sia l’alcolizzazione per le lesioni focali epatiche.
Risposto il: 15 Maggio 2006