Colecistestomia

Salve, dopo un' Ecografia all'addome superiore, causa improvvisi dolori, mi hanno diagnosticato la presenza di una decina di polipi diam. medio 2\3 mm ancorati alla parete della Cistifellea. Mi hanno consigliato di eseguire un controllo tra qualche mese per valutarne l'eventuale crescita e asportazione. Nel caso di asportazione della Cistifellea, che cambiamenti devo addottare nella mia vita? Premetto che ho un lavoro che mi costringe a mangiare e dormire spesso fuori casa. Vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colecistectomia è solitamente un intervento chirurgico ben tollerato che non determina alcun cambiamento nelle abitudini comportamentali ed alimentari dei soggetti.
Risposto il: 23 Febbraio 2006