contracezione

Salve , sono una ragazza in cerca di una risposta che metta a tacere lè mie paure. Ieri sera ho praticato del sesso orale al mio ragazzo (io non ho mai fatto L'amore con nessuno,sono vergine)e non vorrei che qualche goccia delle sue secrezioni(non sperma perchè l'eiaculazione è avvenuta dopo lontano da me) si possa essere depositata sui miei slip e da qui nel reindossarle possa essere successo qualcosa. in pratica ho iniziato il sesso orale ma prima di terminare mi sono rivestita per evitare carezze varie e contatti. ora però temo quel breve periodo in cui ero con gli slip abbassati..e da qui ansia e terrore che mi stanno assillando :(. confido in una risposta... ringraziando già da ora.
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Mi sembra che nn ci sia stata penetrazione, con emissione in vagina di LS, quindi, tranquila
Risposto il: 13 Dicembre 2012