Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

04-12-2012

Buon giorno,lunedì scorso il 26 novembre ho

Buon giorno,Lunedì scorso il 26 Novembre ho subito un intervento di asportazione delle tonsille (tonsillectomia), ho 22 anni quindi il decorso post-operatorio non è stato semplice, giovedì vengo dimessa dall ospedale, mi prescrivono Tachidol bustina da alternare a Novalgina 30 goccie, quando ho forti dolori!! Oggi mi sento molto meglio anche se è stata davvero dura. Inoltre da maggio uso Evra cerotto per la contracezione prodotto che consiglierei a tutte, e con il quale vivo la mia vita di Donna senza problemi!!! Il medico anestesista mi disse che il cerotto non influiva sull'anestesia perchè è assorbilto dalla pelle, ma mi chiedo è possibile che l'anestesia influisca sul cerotto???Infatti oggi mi è comparso il ciclo anche se dovrei mettere il terzo cerotto per finire il ciclo di tre... e la mestruazione dovrebbe venirmi tra una settimana... Rapporti non ne ho avuti ...cosa devo fare??? devo sospendere il cerotto??? Devo continuare e farmi venire la mestruazione due volte??Ho urgenza di una rispostaRingrazio
Risposta di:
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Chirurgia generale e Ginecologia e ostetricia
Risposta

la anestesia sballa il ciclo

riprendi dopo sospensione di un mese

TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!