Cosa posso mangiare avendo scoperto di avere il

Cosa posso mangiare avendo scoperto di avere il fegato grasso? sono alta 1,57 e peso 80 kg.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto le consigliamo di seguire una dieta ipocalorica che le permetta di riprendere un peso corporeo normale, essendo attualmente presente una condizione di obesità. Inoltre è necessario abolire del tutto l’assunzione di bevande alcoliche (se ne fa uso). Infine è utile ridurre quanto più possibile i cibi grassi e le fritture, essendo quelli più implicati nella genesi del “fegato grasso”. Non trascuri un incremento dell’attività fisica.
Risposto il: 19 Luglio 2006