Crescere in altezza durante la pubertà

Salve signori, ho 15 anni; vi scrivo per farvi una domanda riguardo il diventare più alti. Io come ho scritto prima ho 15 anni e sono alto 190 cm, pratico la pallacanestro e vorrei sapere se riuscirò a diventare due metri di altezza. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cosimo

Risposta del medico

Gentile giovanissimo lettore, alla sua età non si può escludere nulla. Bene chiedere comunque ulteriori e più precise indicazioni, in questo senso, al suo andrologo di riferimento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 24 Luglio 2017