Dimensioni del pene: può crescere ancora?

Ho 17 anni e sono alto 1.70 ed peso 83 kg. Il problema che ho un pene di 13 cm e vorrei sapere se crescerà ancora e vorrei sapere se posso intervenire in qualche modo (nel senso l'assunzione di farmaci per aumentare la misura ). Questo problema mi causa un grande disagio e vorrei trovare una soluzione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile utente, dovrebbe sottoporsi a una visita da uno specialista, magari ha semplicemente un accumulo di tessuto adiposo a livello pubico. Comunque bisogna valutare (considerando la sua giovane età) se ha completato lo sviluppo.
Cordiali saluti
Dott. Danilo Patti
Urologo/andrologo
Risposto il: 22 Maggio 2016