Da tre anni per per problemi ipertensivi assumo

Da tre anni per per problemi ipertensivi assumo mezza compressa di lobivon mattina e sera oltre una capsula di proceclide dopo il pasto principale. Da quando ho iniziato detta Terapia ho problemi di Erezione. Le mie domande sono: 1) i farmaci che mi sono stati prescritti incidono sull'erezione? 2) l'assunzione del Viagra o altro similare (al bisogno) incidono sul problema dell'Erezione o interferiscono con la terapia antiipertensiva? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia antiipertensiva che sta assumendo può essere la causa dei suoi disturbi. La terapia per la disfunzione erettile non interferisce con la terapia antiipertensiva e in alcuni casi può causare una lieve riduzione dei valori pressori.
Risposto il: 01 Luglio 2003