Decelerazione

Il mio battito cardiaco è sempre stato di 70 o 80 pulsazioni al minuto, ma da alcuni giorni ho notato una diminuzione del battito a 55 con capogiri e senso di vertigine, nonostante questo la Pressione arteriosa è normale (125- 70); questo potrebbe essere determinato da un carattere di tipo ansioso? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che l’ansia c’entri in questo caso. Meglio eseguire un elettrocardiogramma di controllo.
Risposto il: 30 Maggio 2006