deve rivolgersi ad un neurochirurgo pediatra

Preg.mi dott. mi chiamo Francesca e sono la mamma di un bimbo di due anni nato con una grave emorragia cerebrale. Non riesco ancora a rassegnarmi al fatto che forse avrei dovuto accorgermi prima del problema. Vi chiederei cortesemente se è possibile risalire, dalla risonanza magnetica al periodo indicativo dell'evento emorragico. Vi sarei grata se poteste aiutarmi! Eventualmente vi posso inviare il testo della risposta della R.M. grazie distinti saluti Francesca
Risposta del medico
gent.le sig.ra dovrebbe rivolgere la sua domanda ad un neurochirurgo pediatra al quale dovrebbe certamente inviare anche la risposta della RMN. mi dispiace non poterle essere d'aiuto.
Risposto il: 01 Marzo 2008