deve rivolgersi al suo pediatra

Mio filglio di 10 anni pratica basket, durante le partite, ma recentemente anche durante gli allenamenti, quando è sotto sforzo ha dei dolori addominali. Solo due volte ha rigettato, la prima volta avevo bevuto un succo di frutta, almeno due ore prima, la secondo volta, che era digiuno solo i succhi gastrici. Che specialista devo contattare per questo tipo di patologia? Cordiali saluti Francesco
Risposta del medico
deve rivolgersi per prima cosa al suo pediatra di famiglia, che le saprà consigliatre la cosa giusta. Prima di fare lo sport non bisogna stare digiuni.
Risposto il: 27 Maggio 2008