Dieta con soia e colite

Il mio nome è Federico Arduini e ho 50 anni. In vita mia NON HO mai sofferto di alcuna patologia.A causa di di una dieta dove ho inserito la SOIA ho sviluppato una colite dalla quale non riesco a liberami.Potreste gentilmente indicarmi una soluzione? Grazie
Risposta del medico
Prof. Mario Di Gioacchino
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

E' difficile dare una risposta così da un racconto. sarà bene stabilire con precisione la patologia enterica/colica di cui ha iniziato a soffrire, per verificare la possibile correlazione con l'alimentazione.

Consulti un gastroenterologo e/o un allergologo

Risposto il: 31 Luglio 2015