dipende dallì' esama

il 17.3.2008 a seguito di un esame ecografico addome completo a mio marito è stata segnalata minuscola cisti corticale semplice esofitica al terzo medio del rene sinistro pari a 10 mmil 11.7.2011 sempre a un esame ecografico addome completo non viene segnalata la cisti come possibilemio marito ha 66 anni grazie aspetto se possibile una risposta
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è possibile che essendo molto piccola non sia stata vista durante l'esame
Risposto il: 18 Luglio 2011