Dolore al collo e perdita appetito

Salve, è dalla scorsa estate che quasi ogni giorno ho perdite di appetito. Quando sto mangiando mi sento piena anche se non lo sono e non riesco più a mangiare. Ho perso 5kili da un giorno all’altro, ora non riesco più ad ingrassare (peso 49.9 e sono alta 1.67). Ho delle fitte dietro il collo per giramenti di testa quando sono fuori casa. ho paura di avere qualche tumore. Ho un forte dolore anche quando sono a riposo vicino alla scapola destra che mi prende fino al collo. Mi potete aiutare a capire quale sia il problema? Ho fatto diversi esami del sangue ma non ho risolto nulla. Mi sto preoccupando molto.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora non può fare una ipotesi solo su sintomi. Consulti il Medico di Medicina Generale e si faccia visitare. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Marzo 2019