Debolezza, perdita di appetito, prurito e dolore testa e schiena

Buon giorno. È un periodo di circa 2 anni che mi sento sempre debole.. Ho mancanza di appetito.. Leggero mal di testa, fitte alla schiena altezza costole e prurito..Tosse persistente ma sono un fumatore.. Sono stato operato 2 volte con tuip per bruciore e fatica a urinarie e ho ancora molto bruciore alla vescica quando devo fare pipi e trattengo.. Ho le unchie strane.. Stiate..può essere che tutti questi sintomi sono collegati tra loro?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve, Innanzitutto mi dispiace che abbia ancora questa sintomatologia, potrebbe esserci in atto una forma di prostatite responsabile del disagio urinario e dello stato di malessere generale
Risposto il: 08 Gennaio 2019