Dolore gambe e schiena

Mi sveglio al mattino con un forte mal di schiena che va dalla cervicale alla zona lombare è un gran mal di gambe tipo dolori influenzali... è già un po’ che mi succede! Premetto che sono in allattamento esclusivo e il piccolo si attacca ogni e 1/2 quindi non riesco a farmi una notte di sonno da 5 mesi e 1/2 sono molto stanca

Risposta del medico

Sono sicuramente problemi posturali e se persistono ancora adesso sarà utile fare un controllo posturale e iniziare un percorso rieducativo posturale attivo

Risposto il: 02 Aprile 2021