Dolore post-anesteaia endovena sbagliata

Salve a tutti, ieri mi sono fatto una colonscopia e in sala operatoria quando mi hanno inserito l'ago per l'anestesia al braccio sinistro stavo già sentendo un po' di dolore, quando stavano per iniziare gli ho detto che ero sveglio e vedendo che l'anestesia non aveva fatto effetto ho subito pensato che non avevano preso bene la vena. Me lo hanno rinserito all'altro braccio, il destro, ed è andato tutto bene.
Già poche ore dopo il braccio sinistro (quello dove hanno sbagliato) mi faceva male, ora in tarda notte mi sto svegliando di continuo perché ho un forte dolore e non riesco nemmeno a stenderlo, mi devo aiutare con l'altro braccio. Secondo voi vado al pronto soccorso oppure non è nulla di grave e passerà anche con semplice fastum gel?
Buona notte sono le 4 e mezza e cerco di riaddormentarmi

Risposta del medico
Specialista in Anestesia e rianimazione e Ematologia
la fuoriuscita del farmaco ha creato una irritazione locale che le durerà per un pò
Risposto il: 15 Gennaio 2019