Dott. Pietro di Gregorio

La ringrazio per la sua risposta....vorrei solo rubarLe un altro minuto sottoponendoLe un'altra domanda...nei pap test ai quali si sottopongono le donne, nel caso abbiano contratto mts dall'esito deln test si potrebbe evincere un contagio....opppure si dovrebbero sottoporre ad un tampone vaginale? al contrario per un uomo dalla spermio cultura o tampone uretrale si evincerebbe un contagio ? La ringrazio

Risposta del medico

Non ho capito il senso della sua domanda,trattandosi di malattia da contagio sessuale

Risposto il: 11 Dicembre 2017