è possibile associare lobivon 2,5mg al mattino e

è possibile associare lobivon 2,5mg al mattino e dedralen da 2mg la sera?poi ho notato un leggero aumento del tasso glicemico 106 a digiuno mentre prima era 85-90 sempre a digiuno,puo' essere il betabloccante?
Risposta del medico
Paginemediche
Il riscontro di un aumento dei valori glicemici può essere correlato anche la dieta seguita negli ultimi tempi. Qualora questa fosse sempre la stessa la terapia con Beta-Bloccante non cardioselettivo può comportare, talvolta, lieve aumento dei valori glicemici.
Risposto il: 30 Marzo 2008