Mio papà assume triatec 5mg al mattino e norvasc

Mio papà assume triatec 5mg al mattino e norvasc 5 alla sera. Verso le 10 del mattino spesso la massima è 90 o poco più dalle 12 in poi sempre la massima è sui 120 verso le 17 sale e alle 24 , due di notte arriva ai 170 180. Come si può migliorare la situazione? Grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
Incrementando la dose dei farmaci (ramipril fino a 10 mg, amlodipina fino a 10 mg) o aggiungendo una piccola dose di diuretico in associazione al ramipril. Ne parli con il suo Medico di famiglia.
Risposto il: 17 Giugno 2005