E' possibile sapere quali sono i disturbi che

E' possibile sapere quali sono i disturbi che provoca un angioma epatico che occupa l'VIII, il VII, il V e il VI segmento epatico di diametro 8 cm con estensione cranico-caudale di 12 cm.Mentre nel IV segmento è presente un piccola cisti displasica.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico, anche di tali dimensioni, può non causare alcun disturbo. In questo caso, va solo controllato ecograficamente periodicamente. La piccola cisti displasica non rappresenta elemento di preoccupazione.
Risposto il: 16 Novembre 2006