e Sinalgesic

SALVEVORREI CHIEDERLE UN AIUTOPRECISANDO CHE HO IL DIABETE MELLITO TIPO 2 ALIMENTARE e ho 61 anni e peso 94 kg E MI HANNO DATO COME CURA :METFORAL 850 g DUE VOLTE AL Dì .POI DATO CHE DA NON MOLTO MI è USCITA LA NEUROPATIA SOMATICA ED AUTONOMICA (DOLORE SOFT E BRUCIORE ALLE GAMBE E PIEDI COME PUNTURINE D'AGO) MI HANNO DATO COME CURA "SINALGESIC" una capsula al dì ,volevo sapere gli effetti collaterali di questo sinalgesic ?e poi volevo sapere con questa malattia (NEUROPATIA SOMATICA ED AUTONOMICA ) cosa può succedere nelle peggiori delle ipotesi ?grazie attendo rispostaspero che sono stato comprensivo
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore

Ho già risposto a questa domanda. Può visionare tra le mie risposte già date.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 27 Settembre 2012