Embolo

Gentili dottori, vorrei anche rispondere alla domanda fatta e numerata HH\3c49581. Mia madre ha avuto un cancro alla colecististi è stata operata con Asportazione della colecisti e di un pezzettino del fegato interessato da un linfonodo. ma purtroppo numero 5 Linfonodi non sono stati asportati. ha fatto Terapia con Xeloda ma niente soltanto con una terapia stereotassica i linfonodi si sono ridotti. Purtroppo nel giro di un mese e mezzo il tumore è esploso..Ha subito due posizionamenti di Stend, poi se si è spenta per un embolo, c'è qualche correlazione con la patologia di cui soffriva?!! I dottori ci hanno detto che è stato un bene perchè sarebbe andata in contro al coma...mia madre non fumava, non beveva, curava moltissimo l'alimentazionee viveva in campagna. Ne tantomeno ci sono stati altri casi in famiglia. Grazie. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tumore della colecisti, come altri tumori in fase avanzata, va frequentemente incontro a complicanze tromboemboliche; nel caso di sua madre è stato fatto tutto quello che era possibile; non abbia scrupoli o sensi di colpa.
Risposto il: 11 Dicembre 2006