epicanto

Buongiorno,volevo sapere se esiste un intervento per accentuare le pieghe dell'epicanto in modo da avere un occhio più asiatico.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Cara Signora, a livello palpebrale è possibile sottrarre cute o creare la plica per occidentalizzare la fisionomia oculo-palpebrale e non l'opposto. Cordialmente, Luca C. Rovati
Risposto il: 06 Febbraio 2012