Eritema a farfalla sul volto

Mi appare spesso un eritema a farfalla sul volto, dal naso alle guance... Ho le ghiandole del viso sempre gonfie... Spossatezza...
Risposta del medico
Gentile signore, in considerazione dei sintomi che lei descrive, penso sia opportuna una visita dal vivo presso un suo medico di fiducia, al fine di approfondire meglio la situazione.A distanza,con le limitate informazioni fornite, è veramente difficile formulare un'ipotesi attendibile. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 18 Marzo 2019