Eritema al volto

Buongiorno da alcune settimane mi sono uscite sulle palpebre, sulle orecchie, sulla naso un'eritema, credo,comunque prurito, delle macchie rosse quando poi vanno a seccare diventano bianche. Ho associato all'inizio ad una crema viso ma visto che le ho avuto anche sulle orecchie esui polsi ho escluso ma non l'ho più usata. Invece mi sono ricomparse dopo qualche giorno, durano 2/3 giorni con prurito e rossore poi diventano tipo crosticina. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non potendo vedere la lesione sembra da quanto scrive un orticaria, le consiglio di consultare il suo medico

Risposto il: 19 Novembre 2020