Esami tiroide

Mio figlio 10 anni da qualche mese soffre di un disturbo della pelle che un medico ha definito dermografismo. Abbiamo fatto rast test ed IgE totali x alimenti ed inalnti oltre agli esami di tiroide. Tutto negativo tranne TSH con valori a 4,550 e FT3 a 5,05 . Il bambino però continua con ponfi Rossi e pruriginosi sonnolenza e senza forza muscolare che fare . Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non vedendo la reazione non posso fare nessuna ipotesi diagnostica, le consiglio di parlarne con il Pediatra

Risposto il: 05 Ottobre 2020