Estetista HBsAg+

Salve,ho 44 anni e sono portatrice sana di epatite B,lavoro come estetista a un centro estetico.la domanda e se A.S.L. mi po impedire a lavorare ancora?
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, non è chiaro se lei è già stata giudicata non idonea alla sua mansione da parte dell'ASP ex AUSL, o se da poco ha scoperto di essere portarice sana di epatite B, se è sottoposta a sorveglianza sanitaria da parte del medico competente aziendale. Per poterle dare una risposta, riformuli la domanda. Occorre inoltre acquisire tutti i dati  relativi alla sua condizione ( tutti i markers epatite B, eventuale coinfezione epatite delta, etc.).

Risposto il: 12 Marzo 2012