Extrasitolia in soffio sistolico

Salve, dopo una visita dal mio medico di base mi è stata diagnosticata un extrsistolia in soffio sistolico aorta. Il mio medico mi ha prescritto un ecocardiogramma e un elettrocardiogramma. Visto che la visita è tra qualche giorno io mi sto facendo prendere dall ansia... è qualcosa di grave? Grazie mille in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Buongiorno Sig.ra moltissime persone possono e hanno sia il soffio sia anche le extrasistoli tranquilla esegua gli accertamenti che il suo medico le ha prescritto e molto probabilmente non troverà nulla Cordialmente

Risposto il: 15 Marzo 2022