Gent. dottore, ho avuto l'asportazione della

GENT. DOTTORE, HO AVUTO L'Asportazione della Colecisti A DISTANZA DI UN ANNO HO FATTO LE ANALISI DEL Sangue DA CUI RISULTA ALTERATO IL VALORE LDH=770 COSA MI CONSIGLIA? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di approfondire la questione mediante ulteriori esami di laboratorio ed ecografia addominale. Non riteniamo vi sia alcuna relazione tra l’intervento di colecistectomia eseguito un anno fa e l’alterazione della LDH.
Risposto il: 07 Marzo 2006