Gocce di EN

vorrei cortesemente sapere,dato che dovro' fare,causa ritiro patente per guida in stato di ebbrezza,premettendo che non sono un bevitore abituale,se il test del CDT puo' venire influenzato dalle gocce di EN che prendo la sera,dato che contengono alcool F.U. che non so che significa.grazie,cordiali saluti carlo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test del CDT non può venire influenzato dalle gocce di EN che prende la sera, in quanto contengono quantità insignificanti di alcol (F.U. vuol dire “Farmacopea Ufficiale”).
Risposto il: 03 Febbraio 2008