HBV e carica virale bassissima

Buongiorno.Mia madre ha ricevuto l'esito dell'esame HBV DNA quantitativo, con le seguenti indicazioni:Risultato "32" U.Misura Ul/mL Valori di riferimento Sensibilità: 6 Ul/mL Intervallo di rilevazione: 6 - 110.000.000 Ul/mL.Metodo PCR.Credo di intuire che la carica virale è bassissima, me lo potete confermare, oppure deve essere iterpretato in modo diverso?Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Le confermiamo che la carica virale che lei riporta è bassissima e tale da essere considerata come se fosse negativa.
Risposto il: 16 Luglio 2009