Hiv2

Professore caprioli ho fatto anche tampone faringeo per la ricerca di eventuale staffilococco e streptococco e analisi urine tutto negativo hper l'hiv11 credo di stare tranquillo il problema in quanto ho eseguito i test hiva 15 giorni a 24 e a 40 giorni ma per hiv2 devo aspettare che si formano gli anticorpi? e quindi i 90 giorni minimo stò davvero impazzendo grazie ma è possibile avere una consulenza telefonica a pagamento grazie professore non esco da questa situazione altrimenti grazie scusi il disturbo

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Ribadisco che, stante le date di esecuzione dei test per HIV, non è necessario ripeterli, in assenza di situazioni di rischio. Le artralgie da Lei sofferte sono quasi certamente dovute alla psoriasi riacutizzata, che prevede la complicanza dell'artrite psoriasica, purtroppo molto frequente. Deve assolutamente curare anche il suo stato d'ansia.

Risposto il: 02 Febbraio 2022