Ho 45 anni è da circa 2 anni oltre al virus

ho 45 anni è da circa 2 anni oltre al virus dell'hiv mi è stato diagnosticato un epatocarcinoma e quindi di conseguenza sono in lista x il trapianto di fegato. nell'arco di questi 2 anni sono stato sottoposto a 2 cicli di chemioembolizzazione con risultati non molto soddisfacenti un anno fà mi è stata praticata la termoablazione con ottimi risultati tranne il fatto che vi è sempre l'aumento dell'alfafetoproteina adesso è arrivata a 1828 continua ad aumentare nonostante sia sempre sotto controllo chiedo a voi un consiglio x come valutare la situazione è se è il caso di proccuparmi ulterirmente vi ringrazio della disponibilità maurizio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento del valore di AFP, purtroppo potrebbe indicare una progressine della malattia tumorale e rendere la prognosi piuttosto compromessa.
Risposto il: 04 Giugno 2008