Cari dottori, da circa 2 mesi oltre ad essere

CARI DOTTORI, DA CIRCA 2 MESI OLTRE AD
ESSERE SEMPRE STANCO DURANTE IL GIORNO, HO DELLE CRISI STRANE CHE MI CAPITANO 2 VOLTE OGNI GIORNO:
STO LAVORANDO E ALL' IMPROVVISO COMINCIO A VEDERE UN PO' OFFUSCATO, LE GAMBE MI FORMICOLANO E LE SENTO DEBOLI,
MI SENTO CONFUSO, COME AVESSI 40 DI FEBBRE.QUESTO Sintomo DURA 1 ORA, SE MI SIEDO O MI SDRAIO UN PO MI PASSA.
ESAMI Sangue OK, ECOGRAFIA CARDIACA OK
L'UNICA COSA E CHE MI HANNO TROVATO LA Glicemia A 105, E LA PRESSIONE OGNI TANTO LA VEDO ABBASSARE (TRAMITE MACCHINARIO DA POLSO)
COSA MI CONSIGLIA???? SAREBBE MEGLIO ESEGUIRE UN ECODOPPLER??

Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi riferiti sono aspecifici e l’eco-doppler a mio avviso, inutile.
Risposto il: 13 Febbraio 2004