Ho 59 anni è una settimana che misuro la

HO 59 ANNI è UNA SETTIMANA CHE MISURO LA PRESSIONE ,MI SONO ACCORTO CHE è MOLTO ALTA SIA LA MINIMA CHE LA MASSIMA CON VALORI 100/180 110/160 140/80 MA NON SENTO NESSUN DISTURBO è PERICOLOSO? IL MIO MEDICO MI HA DATO DELLE PASTIGLIE PER ABBASSARE I VALORI,PERò RESTANO COME PRIMA COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarà opportuno eseguire una serie di esami di laboratorio e pianificare uno schema terapeutico adeguato. Cordialità
Risposto il: 14 Novembre 2008