Ho fatto degli esami del sangue da cui risulta che

ho fatto degli esami del sangue da cui risulta che ho positivi gli anticorpi HAV- negativi tutti i tipi di epatite A - B - C- D - E - F - G inoltre ho il valore SgammaGT a 150 quando il parametro massimo indicato sul mio foglio di controllo sarebbe 36. Non consumo assolutamente alcoolici di nessun tipo neppure vino ai pasti. il mio medico dice che probabilmente ho contratto senza saperlo l'epatite A e che ora è in fase di risoluzione spontanea, che non corro alcun pericolo e di stare tranquillissima, ma un secondo parere mi farebbe molto piacere. Potreste aiutarmi? Grazie infinitamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di poter darle un consiglio conoscere i valori delle aminotransferasi ed inoltre se la positività per gli anticorpi HAV sia del tipo IgG o IgM.
Risposto il: 07 Novembre 2006