Ho fatto l'ecg nella risposta è

Ho fatto l'ECG nella risposta è indicato: frequenza 95 bpm intervallo PR 168 MS DURATA QRS 92 MS QT/QTc 380/475 assi p-r-t- 70 47 61 ritmo sinusale ANORMALITA' ASPECIFICHE ONDA T E ST ALLUNGAMENTO DEL QT E' così cortese da dirmi in termini semplici cosa significa? Sono una donna di 47 anni alta 164 cm e peso 54Kg
Risposta del medico
Paginemediche
Lei presenta un allungamento di una fase del ciclo cardiaco che si chiama ripolarizzazione ventricolare, che alcune volte è in relazione a farmaci o a variazioni degli elettroliti plasmatici; può consultare il medico di medicina generale.
Risposto il: 08 Giugno 2008