Ho fatto una ecografia completa all'addome,a cauda

HO FATTO UNA ECOGRAFIA COMPLETA ALL'ADDOME,A CAUDA DI DOLORI ALLO STOMACO, DA QUESTA SI E' DEDOTTO CHE: FEGATO ECOSTRUTTURABILLANTEPER STEATOSI DI GRADO MEDIO.COLECISTI DISMORFICA, INTRATORTA A PARETI NON ISPESSITE.QUESTA E' LA DIAGNOSI DELLA ECO, E' POSSIBILE SAPERE UN SUO PARERE...GRAZIE...
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Probabilmente gli organi studiati con l'ecografia non sono la causa dei suoi disturbi in quanto sostanzialmente sani. Eseguire invece una gastroscopia. Saluti, RC
Risposto il: 04 Novembre 2011