Ho ingoiato del muschio

Salve, vorrei fare una domanda......

verso le 18:30 sono andato a prendere le asparagi vicino un boschetto quando per sbaglio mi é entrato in bocca un po' di muschio,io non sono sicuro di averlo ingoiato,ma per caso rischio qualcosa?... c'è il rischio di morte? perfavore mi potete rispondere il prima possibile sono molto ipocondriaco

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Se non è sicuro di averlo ingoiato e non è un soggetto allergico,non penso che le può succedere qualcosa.

Risposto il: 29 Marzo 2018