Ho praticato gli esami per la funzionalità

Ho praticato gli esami per la funzionalità epatica: sono tutti nella norma, solo l'ammonemia è risultata lievemente alterata. valore 64, poichè sono stato affetto da epatite di tipo B mi debbo preoccupare del valore lievemente akterato dell'ammonemia?

Nell'attesa, della Vs/cortese risposta, Vi porgo i più cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ammoniemia è un test poco utilizzabile perché altamente impreciso e del tutto inaffidabile dal punto di vista clinico.
Risposto il: 26 Gennaio 2007