Ho 40 anni. ho praticato esami sangue con

ho 40 anni. ho praticato esami sangue con risocntro di GB 3900 (formula normale), hb 12.5, piastrine 170000, GR 4 milioni. esami di un anno fa sovrapponibili. questi esami possono far presuporre una sindrome mielodislasica?sono asintomatico. dall'esordio di talepatologia quanto tenpo passa per la manifestazione conclamata di eventuale mielodispalsia? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La situazione al momento non mi sembra grave, ma le consiglio di rivolgersi a una divisione di ematologia
Risposto il: 13 Novembre 2010