Ho ritirato gli esami del sangue e ho trovato

ho ritirato gli esami del sangue e ho trovato questi valori: S-colesterolo 254 s-aspartato aminotransferasi 101 s-alanina aminotransferasi 240 s-fosfatasi alcalina 147 da cosa potrebbe dipendere? cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che ha riscontrato possono dipendere da molti fattori responsabili di malattie del fegato, tra cui: assunzione eccessiva di alcolici, epatiti virali (HBV, HCV), obesità con steatoepatite (eccesso di grassi nel fegato), malattie autoimmuni o da accumulo di alcuni metalli (ferro o rame).
Risposto il: 25 Luglio 2007