Il mio medico di fiducia mi ha consigliato una

Il mio medico di fiducia mi ha consigliato una visita epatologica avendo trovato le mie analisi del Sangue sballate. Vorrei sapere è possibile che per fare questa visita devo aspettare 6 mesi? Mi sono rivolta al centralino prenotazioni del San Filippo neri di Roma. Conoscete centri a pagamento dove posso effettuare questa visita?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che lei pone è di natura organizzativo e sociale. Richiede quindi un’altra sede, più appropriata, per portarlo a termine. Certamente può richiedere di avere una visita specialistica “a pagamento” presso qualunque studio medico specialistico privato oppure presso lo stesso Istituto dove si è rivolto chiedendo una visita privata in “intra-moenia”.
Risposto il: 21 Aprile 2006