Il mio ragazzo deve sottoporsi all'operazione che

il mio ragazzo deve sottoporsi all'operazione che consente di eliminare la sindrome wpw, vorrei sapere se ci sono dei rischi e se sì quali sono grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I potenziali rischi sono teoricamente molto numerosi (problemi a livello di accesso vascolare periferico, perforazione cardiaca con tamponamento cardiaco, lesione del nodo atrioventricolare con blocco atrio-ventricolare completo, etc), ma praticamente molto bassi (
Risposto il: 19 Giugno 2007