Iltest per dosaggio transferrina desialata non ha

Iltest per dosaggio transferrina desialata non ha dato nessun esito in quanto probabile interferenza di tipo genetico, cosa fare? La commissione per le patenti come valuterà questo "non risultato?" esistono laboratori in Lombardia in grado di ovviare a questo problema? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Commissione, nel suo caso, dovrà basarsi sugli altri esami utilizzati in questi casi. Ad esempio la GGT, le aminotransferasi, etc.
Risposto il: 10 Giugno 2008