In teoria no!

Salve. Vorrei avere gentilmente dei chiarimenti riguardo in dubbio che mi sorge in seguito ad un lieve ritardo delle mestruazioni che di solito sono regolari. Qualche settimana fa ho fatto del petto spinto col mio ragazzo, pur essendo completamente nudi non vi è stata penetrazione. Sono a rischio gravidanza?
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Dipende se è avvenuta o meno l'eiaculazione in zona vulvare. Se è così il rischio è comunque bassissimo! Comunque, per evitare rischi, è necessario eiaculare a distanza dalla vulva!

Risposto il: 14 Febbraio 2014